Gossip U&D: Giulia De Lellis e Andrea Damante verso l’Isola dei Famosi

Possibile partecipazione della coppia nella nuova edizione del reality

 

Indubbiamente questa prima edizione del Grande Fratello Vip ha avuto due protagonisti. Non c’è puntata senza un intervento della bella fidanzata di Andrea Damante. Certamente i due hanno saputo catalizzare l’attenzione degli spettatori e dei media. Infatti lo scontro tra la De Lellis e Antonella Mosetti, ha registrato un picco d’ascolti del reality condotto da Ilary Blasi. Gli stessi autori del programma hanno spinto le puntate serali verso questa direzione per cavalcare l’onda.

La coppia Giulia-Andrea, è sicuramente la più amata e seguita del momento. I due hanno iniziato il loro percorso di vita nella scorsa edizione di Uomini & Donne.Persino lo screzio in diretta tra Giulia ed Alfonso Signorini, si pensa possa esser stata organizzata. Indubbiamente la coppia ha imparato come mantenere sempre vivo l’attenzione su di loro.

Nonostante nella casa la coppia si sia promessa di recuperare il tempo perduto, pare che non ci sia riposo per i due. Nel corso delle ultime settima, Giulia ha dimostrato di essere un personaggio molto forte. Una donna che certo non le manda a dire, a dimostrazione di avere tutte le carte in regola per essere un personaggio in un reality show.

Così si vocifera che la bella Giulia De Lellis potrebbe essere tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone del programma su Canale 5ritroveremo sicuramente Alessia Marcuzzi. Parrebbe che la trattativa sia in corso. Di certo non si esclude a priori qualche incursioni del Damante sulle spiagge dell’Honduras. Quindi dovremo aspettarci delle sorprese come successe per Tara e Cristian nella scorsa edizione.