Gossip

Gossip U&D: Giulia De Lellis e Andrea Damante verso l’Isola dei Famosi

Gossip U&D: Giulia De Lellis e Andrea Damante verso l’Isola dei Famosi

Possibile partecipazione della coppia nella nuova edizione del reality

 

Indubbiamente questa prima edizione del Grande Fratello Vip ha avuto due protagonisti. Non c’è puntata senza un intervento della bella fidanzata di Andrea Damante. Certamente i due hanno saputo catalizzare l’attenzione degli spettatori e dei media. Infatti lo scontro tra la De Lellis e Antonella Mosetti, ha registrato un picco d’ascolti del reality condotto da Ilary Blasi. Gli stessi autori del programma hanno spinto le puntate serali verso questa direzione per cavalcare l’onda.

La coppia Giulia-Andrea, è sicuramente la più amata e seguita del momento. I due hanno iniziato il loro percorso di vita nella scorsa edizione di Uomini & Donne.Persino lo screzio in diretta tra Giulia ed Alfonso Signorini, si pensa possa esser stata organizzata. Indubbiamente la coppia ha imparato come mantenere sempre vivo l’attenzione su di loro.

Nonostante nella casa la coppia si sia promessa di recuperare il tempo perduto, pare che non ci sia riposo per i due. Nel corso delle ultime settima, Giulia ha dimostrato di essere un personaggio molto forte. Una donna che certo non le manda a dire, a dimostrazione di avere tutte le carte in regola per essere un personaggio in un reality show.

Così si vocifera che la bella Giulia De Lellis potrebbe essere tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone del programma su Canale 5ritroveremo sicuramente Alessia Marcuzzi. Parrebbe che la trattativa sia in corso. Di certo non si esclude a priori qualche incursioni del Damante sulle spiagge dell’Honduras. Quindi dovremo aspettarci delle sorprese come successe per Tara e Cristian nella scorsa edizione.

Viola C.

Sono un'aspirante scrittrice, sogno di veder pubblicate le mie opere e di vivere di scrittura... lo so, al giorno d'oggi è pressoché impossibile. Vivo perennemente tra realtà e fantasia.. aspettate... che ci fa il bianconiglio nel mio salotto? Ah no, è solo il mio gatto.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago