Andrea Melchiorre: matrimonio in vista per l’ex corteggiatore?

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: si preannuncia una guerra nello studio di UeD?

Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha partecipato alla fiera degli sposi di Bologna. Matrimonio in vista?

Dopo la lunga e travagliata storia con la tronista Valentina Dallari, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è approdato nel mondo della moda. Oggi infatti gira l’Italia (e non solo) per shooting, sfilate e molti eventi. Ma cosa ci faceva Andrea alla manifestazione degli sposi, a Bologna, sabato 15 e domenica 16 ottobre?

La prospettiva del matrimonio sembra smentita da una frase condivisa da lui su Facebook: Niente canzoni d’amore nelle mie foto! Niente parole dolci, nessuna dedica e nessun doppio senso. A volte la ricerca ossessiva di una donna al tuo fianco ti porta ad accontentarti, io non voglio la storiella, la fidanzatina, io voglio qualcuno che #STRAVOLGA tutto! ?

Nessun matrimonio in vista per il modello, ma solo una collaborazione di lavoro. Il giovane ex fidanzato di Valentina Dallari ha partecipato alla fiera Bologna Sì Sposa nei panni di uno sposo. Al suo arrivo in fiera a Bologna, infatti, Andrea Melchiorre ha postato una foto su Instagram che recitava “Arrivato a Bologna, #BolognaSiSposa ma non io“, con una emoji che piangeva dalle risate. Insomma, ironizzando ha fatto capire che di matrimonio non c’è nemmeno l’ombra.

Andrea è rimasto alla manifestazione per due giorni: si è seduto su un trono bianco, ha scattato foto, selfie e video con le fan, attirando il pubblico femminile presente. Infine ha sfilato insieme ai modelli della manifestazione indossando gli abiti da sposo di cui è testimonial.

Ragazze non temete, Andrea Melchiorre è ancora single e non solo: cerca l’amore! Nessuno sa cosa accadrà in futuro, ma si vocifera che Andrea possa salire sul trono di Uomini e Donne. Sarà davvero la trasmissione a trovare la sua metà, oppure Andrea può farne anche a meno?