GF Vip Gossip: Antonella Mosetti e Gennaro, l’amore continua

Secondo il settimanale ‘Chi’ Antonella Mosetti sarebbe stata scaricata dal fidanzato Gennaro arrabbiato per quello che era successo al Grande Fratello Vip. Ma lui smentisce

I timori di Antonella Mosetti erano reali? Secondo le ultime news del Grande Fratello Vip infatti la showgirl sarebbe stata scaricata dal suo ultimo fidanzato, Gennaro Salerno, e il fatto che lui non si sia mai fatto vedere durante le dirette del reality di Canale 5 sembrerebbe una conferma ulteriore. Ma le cose forse stanno diversamente perché nelle scorse ore è arrivata una decisa smentita.

Eppure il settimanale ‘Chi’ sembrava certo. Se prima della partecipazione di Antonella Mosetti al GF Vip tra lei e Gennaro tutto funzionava a meraviglia nonostante il rapporto a distanza (lei a Roma, lui per lavoro a Londra), quello che è successo durante il reality con la rivelazione della storia tra la showgirl e Stefano Bettarini, oltre al fatto che i due si sono riavvicinati anche sotto le coperte, secondo il settimanale ha portato il giovane a prendere la decisione di dare un taglio alla storia. E sarebbe stata Pamela Prati, quando è rientrata in Casa per salutare i compagni di reality, a dare la triste notizia ad Antonella che da allora ha fatto di tutto per uscire e chiarire una volta per tutte la situazione.

Le news di GF Vip però sembrano aprire una parentesi ottimistica sulla storia: infatti Gennaro Salerno, contattato da Fanpage.it, ha smentito le voci della rottura confermando invece che lui e Antonella stanno ancora insieme. Certo, in questi giorni avranno molte cose da chiarire, ma lei ha detto più volte di essere disposta a trasferirsi in Inghilterra per seguirlo e questa è forse la dichiarazione d’amore più bella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!