UeD Trono Classico: Riccardo Gismondi, c’è un sospetto

Nuvole nere sul rapporto fra il tronista Riccardo Gismondi e la nuova corteggiatrice Camilla. C’è chi sospetta che prima di Uomini e Donne i due ragazzi si conoscessero già

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la nuova corteggiatrice che rischia di soffiare il tronista a Martina Luchena, nascondono un segreto? È una delle news di UeD più clamorose delle ultime ore perché c’è il sospetto che il tronista e l’affascinante ragazza romana si conoscessero già prima di vedersi negli studi della trasmissione di Maria De Filippi.

Tutto nasce da quello che è stato segnato da Il Vicolo delle News: tra i contatti di Camilla su Facebook infatti c’è anche il miglior amico di Riccardo Gismondi, anche se non è chiaro se l’amicizia sia nata prima che i due ragazzi si conoscessero a Uomini e Donne oppure se semplicemente sia un contatto recente. Inoltre il nome del tronista non figura tra gli amici della corteggiatrice romana e quindi il dubbio rimane.

Eppure molti sono rimasti stupiti che in così poco tempo Camilla sia riuscita a conquistare uno spazio così importante nelle esterne di Riccardo Gismondi. Come confermano le news di Uomini e Donne , il tronista l’ha subito voluta conoscere e in una delle ultime uscite c’è anche stato un bacio a ‘stampo’ tra i due che ha fatto infuriare Martina. Ma lei si è difesa con le unghie e con un lungo post ha specificato che in realtà era la loro quarta esterna, non la prima e quindi la gente prima di parlare dovrebbe verificare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!