Isola dei Famosi, Rocco Siffredi al posto di Alvin?

Secondo ‘Chi’ Alvin avrebbe rinunciato al ruolo di inviato all’Isola dei Famosi per seguire altri progetti. Al suo posto è già stato contattato Rosso Siffredi che sarebbe entusiasta

La nuova edizione dovrebbe cominciare soltanto ai primi di febbraio ma le news dell’Isola dei Famosi sono già clamorose: in attesa di capire chi saranno i naufraghi in partenza per l’Honduras infatti si annuncia un cambio della guardia nel ruolo dell’inviato per il reality di Canale 5, con Alvin che è pronto a cedere il timone a Rocco Siffredi.

Un’anticipazione tv che arriva direttamente dal settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini che affiancherà ancora una volta Alessia Marcuzzi come opinionista insieme a Mara Venier. Secondo il settimanale infatti Alvin dopo la bella esperienza a Verissimo e le due stagioni come inviato all’Isola dei Famosi è sempre più lanciato alla conduzione di altri programmi. Dopo Bring the Noise su Italia 1, che però non sta decollando come ascolti, ci sono pronti per lui altri progetti top secret e quindi nel suo futuro non rientra più la missione in Honduras.

Ma la produzione avrebbe già trovato una soluzione alternativa: in pole position infatti ci sarebbe un altro personaggio amatissimo come Rocco Siffredi che conosce bene il reality e tutte le sue isole per essere stato concorrente due edizioni fa e avrebbe già assicurato di essere disponile a partire di nuovo per l’Isola. Solo un’indiscrezione oppure già nelle prossime ore arriveranno delle conferme?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!