Belen Rodriguez: ‘Stefano mi ha lasciata’, poi scoppia a piangere per Santiago

Ieri sera, giovedì 27 ottobre, Belen Rodriguez è stata protagonista de "L'intervista", condotto da Maurizio Costanzo: la showgirl si è lasciata andare ad alcune confidenze su Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago.

belen rodriguez

Sono stati momenti di grande commozione in tv, quando ieri sera Belen Rodriguez si è raccontata davanti alle telecamere de “L’intervista”, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maurizio Costanzo. Assieme a lui, la showgirl ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Belen Rodriguez: “Per Stefano ho fatto di tutto, ma non è bastato”

Ovviamente l’attenzione si è concentrata sul matrimonio con Stefano De Martino, conclusosi alcuni mesi fa. Sembrava una storia d’amore di quelle da favola, destinata a durare per sempre, ma così non è stato. La bella argentina svela alcuni retroscena della loro vita di coppia. A quanto pare, Belen si è dovuta reinventare, trasformandosi da mamma a cuoca, passando per la donna che esaudisce ogni desiderio erotico del marito e tanto altro ancora. Ma tutto ciò non è bastato.

Alla fine, Stefano l’ha lasciata, provocandole un grande dolore. Non c’è rancore tra i due, che si incontrano tranquillamente per il benessere del loro piccolo Santiago. Ed è proprio pensando al figlio che Belen scoppia in lacrime davanti alle telecamere. Per fortuna la bella showgirl sembra pronta ad andare avanti, grazie anche alla sua nuova fiamma, il motociclista Andrea Iannone.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!