Tiziano Ferro, esce oggi il singolo ‘Potremmo Ritornare’

Venerdì 28 ottobre è il giorno previsto per il lancio di "Potremmo Ritornare", primo singolo del nuovo album di Tiziano Ferro in uscita il prossimo 2 dicembre.

copertina tiziano ferro

Grande notizia per tutti i fan di Tiziano Ferro: finalmente il grande cantautore di Latina torna in radio con un pezzo che promette di regalarci emozioni intense. Il brano si intitola “Potremmo Ritornare”, ed è in rotazione radiofonica da quest’oggi, venerdì 28 ottobre. Un testo profondo, che lascia spazio ai nostri sentimenti più nascosti, una classica melodia “alla Tiziano Ferro”: questo e tanto altro si cela dietro la bellissima canzone.

Tiziano Ferro torna alla grande e prepara un tour strepitoso

“Potremmo Ritornare” è il primo singolo del nuovo album di Tiziano Ferro, che si intitola “Il mestiere della vita”. Si tratta di una raccolta di ben 21 brani inediti, in uscita il prossimo 2 dicembre, proprio alle porte del Natale. Dopo due lunghi anni dall’ultimo lavoro – una compilation di successi del passato – si sentiva proprio il bisogno di una boccata d’aria fresca.

Inoltre Tiziano ha già pronto un tour italiano che toccherà le principali città della penisola, la prossima estate 2017. Recentemente il cantautore si è trasferito in California, e più precisamente a Los Angeles: dopo una vita passata a girovagare per il mondo, sembra aver finalmente scelto un luogo dove fermarsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!