News UeD: Clarissa Marchese vicina alla scelta

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne colpo a sorpresa di Clarissa Marchese che ha deciso di tenere solo Luca, Simone e Federico. La scelta della tronista si avvicina

Clarissa Marchese sarà la prima a comunicare ufficialmente la sua scelta? Il sospetto sia in studio che sui social girava da qualche tempo e adesso si è trasformato in certezza. Infatti le ultime news di UeD confermano che l’ex Miss Italia ormai ha ristretto il cerchio dei suoi corteggiatori a tre soli nomi e sarà uno di loro a cui chiederà di uscire dalla trasmissione di Canale 5 insieme.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne la tronista è stata chiara: nella sua testa non c’è più spazio per recuperare chi ha lasciato per strada, come Miguel Garau che però era il preferito dal pubblico, e nemmeno vuole conoscere altri corteggiatori. La sua scelta sarà tra Luca, Simone e Federico che sono anche gli ultimi portati in esterna. Quelle con Luca e Simone sono andate bene, ma anche questa volta Clarissa Marchese non si è lasciata andare e non li ha baciati, confermando il giudizio che molti a cominciare dagli opinionisti di UeD danno di lei, una ragazza bella ma che non riesce a lasciarsi andare.

Però le news di Uomini e Donne rivelano che invece con Federico la tronista ha speso parole importanti, ammettendo nell’esterna con lui che tra tutti i corteggiatori per ora è quello che conosce meno ma anche quello a cui lei pensa di più. E con lui Clarissa si è anche lasciata andare ad un caloroso e lungo abbraccio. Forse un segnale per fargli capire che sta puntando su di lui?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!