GF Vip: Alessia Macari un giudizio che fa male

Tutti i gieffini devono dare descrivere pregi e difetti dei compagni, ma Valeria Marini ancora una volta è tagliente definendo Alessia “una finta santarellina”. E la Ciociara si arrabbia

Nelle ultime ore l’atmosfera all’interno della Casa era troppo tranquilla rispetto ai giorni scorsi e così la produzione ha pensato bene di riscaldarla un po’. Le ultime news del GF Vip infatti svelano che tutti i concorrenti hanno dovuto fare i conto con i ‘panni sporchi’: ognuno di loro ha dovuto dare un giudizio sugli altri, parlando soprattutto dei difetti, e sono ricominciate le liti che questa volta hanno coinvolto Alessia Macari e Valeria Marini.

Infatti su uno dei messaggi per Alessia Macari c’era una definizione pesante: “una finta santarellina che dice di non capire le cose”. La Ciociara, unica per il momento ad essere già in finale, fino ad oggi ha avuto un buon rapporto con tutti e per questo è rimasta malissimo, arrabbiandosi con chi l’aveva definita in quel modo. E dopo una breve indagine, secondo le news del Grande Fratello Vip, ha scoperto che l’autrice era Valeria Marini (lei invece pensava che si trattasse di Mariana) e si è lamentata di lei con Stefano Bettarini, anche se in realtà un confronto diretto tra le due ancora non c’è stato.

Ma i commenti sono pesanti anche per altri gieffini: Elenoire Casalegno è stata definita “suscettibile, pesante e a volte arrogante”, Gabriele è accusato di non sbilanciarsi mai e non prendere posizione, mentre Mariana viene paragonata ad una incantatrice di serpenti. Lunedì sera in diretta se non succederà prima, ci saranno molte cose da chiarire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!