UeD news trono classico: Riccardo e Camilla tutta la verità

Riccardo Gismondi prova a giustificare la presunta conoscenza della corteggiatrice Camilla negando i loro rapporti prima di Uomini e Donne ma non convince

Come Clarissa Marchese, anche Riccardo Gismondi sembra vicino alla scelta ma le ultime news di UeD dicono che sul giovane tronista laziale è bufera, perché i suoi rapporti con Camilla, l’ultima arrivata tra le corteggiatrici, hanno destato molti sospetti e fatto infuriare Martina che fino ad un paio di settimana fa sembrava la sua favorita.

Il dubbio forte è che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si conoscessero prima che la corteggiatrice arrivasse negli studi di Uomini e Donne e così nelle ultime registrazioni del people show di Maria De Filippi il ragazzo si è dovuto difendere dalle accuse chiarendo la natura del loro rapporto. È stata proprio Martina a chiedere una spiegazione chiara al tronista, per capire se è il caso di andare avanti con lui.

Riccardo non ha negato che il suo più caro amico e Camilla siano entrati in contatto su Facebook dopo che il ragazzo l’aveva vista quando avevano girato un’esterna ad Anagni, ma non è affatto vero che si conoscessero da prima. Una giustificazione che però non convince il pubblico, gli opinionisti e la stessa Martina che sembra veramente molto arrabbiata. Tra i due ci sarà un chiarimento faccia a faccia?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!