GF Vip: Valeria Marini, appello ad Andrea Damante

Valeria Marini le sta studiando tutte per non essere eliminata dal Grande Fratello Vip e così ha chiesto ad Andrea Damante di fare un appello ai fans per essere salvata

La storia dei reality insegna che nascono sempre delle strane alleanze tra i concorrenti e le ultime news del GF Vip sembrano confermare che anche questa volta è così. Protagonisti sono Valeria Marini e Andrea Damante, uno dei pochi che nei giorni scorsi non si è mai apertamente schierato contro la showgirl e che adesso potrebbe darle una mano.

Valeria Marini ha capito che Andrea Damante è un personaggio amatissimo dal pubblico, lo sapeva anche prima di entrare visto che aveva cominciato a seguire l’ex tronista anche sui social prima di cominciare l’avventura al Grande Fratello Vip. E adesso è uscita allo scoperto chiedendogli una mano in vista del ballottaggio di lunedì sera: Valeria è a rischio,opposta nel testa a testa con Mariana Rodriguez e così ha detto al tronista di fare un appello ai suoi fans affinché votino contro Mariana per farla rimanere in gioco nella Casa.

Parole che Damamte ha ascoltato attentamente e che non ha lasciato cadere nel vuoto anche se per il momento non si è ancora esposto a favore della Marini. È chiaro però che se lo dovesse fare, all’interno del gruppo del Grande Fratello Vip si scatenerebbe una nuova polemica e Andrea rischierebbe di rimanere isolato. Come si comporterà nelle prossime ore, con l’avvicinarsi del voto decisivo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!