Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, le anticipazioni della nona puntata

Venerdì 4 novembre penultima puntata di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss: Mazzeo si vendicherà di Patrizia mentre gli elementi della Duomo sono sempre più sconvolti

Ormai manca pochissimo alla fine della stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, la fiction di Canale 5 che anche quest’anno non ha mancato di riservare colpi di scena in serie, compreso quello della riconciliazione tra Filippo De Silva (Paolo Pierobon) e il boss Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini).

Tra sei giorni, venerdì 4 novembre, è in programma la penultima puntata e le anticipazioni tv di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss promettono nuove emozioni perché Patrizia (Caterina Shulha) ha scelto ormai di mollare Ulisse Mazzeo e aiutare Carlo Nigro (Giulio Berruti) insieme alla squadra della Duomo ad incastrarlo con la sua testimonianza. Un tradimento al quale Mazzeo risponderà con la peggiore delle vendette, uccidendola.

Una morte che sconvolgerà Nigro, amante della giovane escort, mentre Rosalia è ancora sotto shock per quello che ha scoperto sulla sua famiglia e tutti questi eventi rischiano di indebolire la Duomo proprio quando sta per scatenarsi lo scontro finale tra Mazzeo da una parte, Rachele Ragno e Torrisi dall’altra. E se anche il pubblico di Squadra Antimafia sta scendendo settimana dopo settimana (l’ottava puntata è stata seguita da circa 2,5 milioni di telespettatori), ora tutti aspettano di seguire quest’ultima resa dei conti.