Pieraccioni fidanzato? Lui smentisce tutto

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Secondo il settimanale ‘Chi’ la nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni sarebbe Irene Balestra, ex del calciatore Gamberini. Ma lui con un ironico post nega

Leonardo Pieraccioni ha cancellato Laura Torrisi con la più giovane Irene Balestra? Le ultime news di gossip davano per certa la svolta sentimentale nella vita soprattutto dopo le foto pubblicate questa settimana su ‘Chi’ che aveva paparazzato in giro per Firenze il comico e regista teneramente abbracciato alla sua nuova fiamma. Peccato però che forse le cose non stanno proprio così e la smentita è arrivata direttamente da Pieraccioni con un lungo e ironico post su Facebook.

Nel messaggio,Leonardo Pieraccioni ha voluto rassicurare parenti e amici che negli ultimi giorni si erano fatti vivi con lui per congratularsi. In realtà non è fidanzato, ma sta vivendo questo rapporto con Irene Balestra esattamente come in ‘Harry ti presento Sally. “Se poi, come nel film – ha scritto l’attore – tra dieci anni, l’amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze”.

Una smentita ironica, come nel suo stile, che però forse non la racconta giusta perché la bella Irene, che è stata compagna del calciatore Alessandro Gamberini (oggi è al Chievo Verona) ed è anche mamma della piccola Ginevra che ha 4 anni, qualche tempo fa era già stata avvistata all’Arena di Verona proprio quando Pieraccioni era sul palco per il suo nuovo spettacolo con Carlo Conti e Giorgio Panariello. Saranno anche solo amici, ma i loro rapporti sono frequenti e fanno sospettare che ci sia molto di più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!