Cecilia Rodriguez pronta per il sì

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Come ha confermato anche Verissimo, nell’estate del 2017 in Puglia Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sposeranno. Ed entro due anni lei vuole diventare mamma

Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Si farà nell’estate del 2017. Una delle news di gossip più suggestiva del momento è stata confermata nelle ultime ore a Verissimo che ha parlato di preparativi già in corso, per una cerimonia che si terrà molto probabilmente in Puglia, terra natale dell’ex tronista di Uomini e Donne.

In effetti ancora di recente Cecilia Rodriguez ha aperto alla possibilità di ufficializzare il suo rapporto con Francesco che è il suo compagno dal’estate di tre anni fa. Se pensa come immaginare le sue nozze, l’argentina sogna una cerimonia tradizionale ma non in chiesa, piuttosto all’aperto in un grande giardino con Belen damigella d’onore per ripetere a ruoli invertiti quello che era successo con Stefano De Martino nel 2013. E alla fine una grande festa prima in Italia e poi in Argentina con gli altri parenti e amici.

Ma intervistata da ‘Vanity Fair’ negli ultimi giorni Cecilia ha anche ipotizzato di diventare mamma nei prossimi due anni e intanto ha fatto le lodi del suo fidanzato: “Lui è un uomo romantico, serio, forte e dai valori solidi. Con lui mi sento protetta. Siamo due persone semplici, per essere felici basta cucinare, guardare film e trascorrere insieme il nostro tempo in casa”. E tra qualche mese potranno farlo da marito e moglie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!