Grande Fratello Vip: Gabriele e Mariana, che scontro

Ormai è guerra aperta al Grande Fratello Vip tra quelli che stanno con Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini e il partito di Valeria Marini. Gabriele e Mariana arrivano quasi alle mani

Più si avvicina la finale e maggiore è la tensione all’interno della Casa. Le ultime news del GF Vip infatti confermano che si sono formati due partiti: quello di Valeria Marini, che ha come possibili alleati Andrea Damante e Gabriele Rossi, e quello della coppia Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini con i quali si è schierata anche Mariana Rodriguez.

Nel mirino c’è soprattutto Gabriele Rossi, accusato di essere diventato un valletto della Marini e di aver contribuito a far uscire lunedì scorso Bosco Cobos avendo cambiato idea sulla nomination. L’attore romano nelle ultime ore ha avuto un chiarimento con Stefano Bettarini, ma non è bastato perché secondo le news del Grande Fratello Vip la sua giornata è stata ulteriormente animata da un’altra discussione molto accesa con Mariana Rodriguez.

Gabriele ha accusato la modella di avere lavorato solo per ottenere la vendetta che voleva, di aver tramato alle sue spalle mettendogli contro altre persone e di fare i conti con la sua coscienza. E si è arrabbiato perché durante la discussione lei gli ha tirato il pane in faccia. Mariana non ci sta: “Potevo buttarti un bicchiere, un piatto” e tronca la discussione. Ma domani sera durante la diretta del GF Vip ci saranno molte cose da chiarire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!