Uomini e donne news: si riprende mercoledì 2 novembre 2016

Il 31 ottobre e il 1° novembre Uomini e Donne è sospeso e riprenderà mercoledì 2. Nel Trono Classico e Gay le scelte sono quasi pronte, nel Trono Over si mescolano le carte

Anche se l’attesa per l’inizio della settimana è grande, i fans dovranno avere pazienza. Le ultime news di UeD infatti confermano che il people show di Maria De Filippi oggi, 31 ottobre, e domani non andrà in onda nel pomeridiano di Canale 5. Una scelta che la redazione del programma ha fatto pensando al fatti che molti faranno il primo ‘ponte’ autunnale e quindi non staranno davanti al televisore a seguire gli ultimi sviluppi del Trono Classico e Gay ma anche del Trono Over.

Due giorni di pausa e poi scopriremo a chi toccherà. Le ultime registrazioni di Uomini e Donne hanno detto che Clasissa Marchese e Claudio Sona sembrano i due tronisti più vicini alla scelta: l’ex Miss Italia infatti ha deciso di proseguire il suo percorso con tre soli corteggiatori, Luca, Simone e Federico, e sarà ad uno di loro che proporrà di uscire definitivamente mentre Claudio è rimasto con Mario (preferito dal pubblico) e Francesco.

Nel Trono Over invece sembra ormai che Marco Firpo abbia deciso di chiudere definitivamente la storia con Gemma Galgani. E ora che la dama torinese è tornata libera, casualmente anche Giorgio Manetti ha scelto di non andare avanti con la conoscenza di Rossella perché non vuole donne con figli. Sembra essere tutto pronto per una loro riconciliazione, ma sarà la volta buona?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!