Grande Fratello Vip: la minaccia di Elenoire

Provata dall’ultima lite con Andrea Damante, Elenoire Casalegno ha minacciato di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Ma ormai manca solo una settimana alla finale

Le liti che hanno caratterizzato le ultime ore all’interno della Casa stanno producendo effetti pesantissimi e uno dei concorrenti più amati ma anche discussi è pronto ad andarsene. Come confermano le ultime news di Grande Fratello Vip infatti Elenoire Casalegno è profondamente amareggiata per l’aria che si respira nel reality e per le accuse che le sono state rivolte e ha minacciato per la prima volta di andarsene.

Tutto è nato dall’ultima discussione tra Eleonoire Casalegno e Andrea Damante che ha scritto il capitolo finale sulla lite in corso da giorni tra le due fazioni presenti al GF Vip: da una parte la speaker e Stefano Bettarini con Mariana Rodeiguez, dall’altra Valeria Marini con il tronista e Gabriele Rossi. Damante al culmine della discussione con Elenoire l’ha accusata di essere una stratega arrogante, di voler sempre fare la maestrina e di essersi rotto di lei.

Uno sfogo che la Casalegno ha incassato scappando poi in giardino dove si è messa a piangere. Si è sfogata dicendo che non può permettere ad un ‘pischello’ di 26 anni di trattarla così davanti a tutti, in particolare davanti a sua figlia Swami che la guarda da casa. Così Elenoire sta se rimanete pensando di abbandonare il reality, ma ad una settimana dalla fine sarebbe un delitto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!