Ecco Meghan, l’ultima fiamma del principe Harry

A Londra sono sicuri: da qualche mese Harry flirta con Meghan Markle, affascinante attrice americana di fiction che sarebbe già stata presnetata a corte

Mentre la Casa reale inglese potrebbe essere sconvolta dalla nuova gravidanza di Kate Middleton, arrivano news di gossip importanti anche sul principe Harry. Secondo le anticipazioni del tabloid inglese ‘Sunday Express’ infatti il principino avrebbe una nuova fidanzata ufficiale: è l’attrice americana Meghan Markle, protagonista della serie tv americana ‘Suits’ che in Italia viene trasmessa da Mediaset Premium.

In base alle news di gossip, Harry e Meghan si sarebbero conosciuti a maggio, quando lui era a Toronto come testimonial degli ‘Invictus Games’ (giochi olimpici per i reduci di guerra) e lei invece ci trovava in Canada per girare alcune puntate della serie tv. Allora, ma forse ancora adesso, l’attrice era sposata eppure sembra che il feeling con il fratellino del futuro re sia notevole: un mese dopo era già al torneo di Wimbledon come ospite del palco reale, successivamente è stata in visita come una turista a Buckingham Palace.

In realtà sembra che sia stata l’occasione buona per farla conoscere a corte, anche perché Harry sembra molto preso. Anzi, una fonte vicina a lui ha rivelato al tabloid che negli ultimi tempi lui non è mai stato così felice come adesso e ha il sorriso stampato in faccia tutti i giorni. Dal Palazzo al momento non è trapelato nessun commento, ma molti giurano che possa essere la volta buona.