Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, nessuna crisi

Dopo mesi di voci su una presunta rottura, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti postano una loro foto insieme e mettono a tacere le malelingue

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno ancora insieme? Un dubbio legittimo perché le ultime news di gossip avevano messo in evidenza come una delle coppie d’oro nel mondo dello spettacolo italiano negli ultimi mesi non si fosse mai più fatta vedere insieme e non ci fossero immagini di loro in giro, nemmeno sui social.

Ora però tutti i dubbi sono stati cancellati da una foto, quella che li mostra felici e sorridenti mentre hanno presenziato insieme ad un evento mondano. Un’immagine che Giorgia Palmas ha commentato semplicemente con una parola, ‘Eccoci’ e con un cuoricino.Tanto è bastato per mettere la fine alle voci di crisi, alimentate dal fatto che la showgirl e il suo compagno sembravano aver rallentato dopo aver fatto sognare i loro fans.

Forse è anche vero che si sono presi una pausa di riflessione, ma evidentementeha fatto bene perché ora sembrano pronti per ricominciare, con il sorriso sulle labbra. Sullo sfondo rtesta sempre il progetto di un prossimo matrimonio che darebbe una svolta definitiva alla coppia. Ma intabnto i fans sono felici di sapere che i due stanno ancora insieme e hanno riempito la loro bacheca con centinaia di commenti entusiastici.