Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani commossa su Facebook

Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne, si è profondamente commossa per la situazione dei terremotati del Centro Italia.

gemma galgani uomini e donne

In questi giorni non si fa che parlare del terribile sisma che ha colpito di nuovo il Centro Italia, ad appena due mesi da quello che ha distrutto Amatrice e altri paesi nei dintorni. Le tremende scosse della scorsa settimana hanno diffuso nuovamente il terrore nelle popolazioni costrette ad evacuare le loro case e a dormire all’addiaccio. Sono tante le manifestazioni di cordoglio da parte di personaggi famosi, tra cui anche Gemma Galgani.

Gemma Galgani profondamente addolorata per i terremotati

La dama del Trono Over di Uomini e Donne si è sempre mostrata molto sensibile alle sofferenze altrui, e anche questa volta non ha fatto eccezione. Gemma ha mostrato il suo dispiacere per i terribili accadimenti, lasciando il suo pensiero sulla bacheca di Facebook. Il primo messaggio è datato 26 ottobre, poche ore dopo la prima scossa che ha fatto tremare la terra nel maceratese. La dama torinese ha rivolto un pensiero a tutti coloro che hanno subito questo dramma e ha invitato tutti a scrivere sulla sua pagina.

Nei giorni seguenti si sono susseguiti tanti altri messaggi di commossa sofferenza, e anche quest’oggi, insieme agli auguri a tutti coloro che si riuniscono per celebrare la ricorrenza di Ognissanti, Gemma rivolge l’ennesimo pensiero a quelli che non hanno più una casa.