Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani commossa su Facebook

In questi giorni non si fa che parlare del terribile sisma che ha colpito di nuovo il Centro Italia, ad appena due mesi da quello che ha distrutto Amatrice e altri paesi nei dintorni. Le tremende scosse della scorsa settimana hanno diffuso nuovamente il terrore nelle popolazioni costrette ad evacuare le loro case e a dormire all’addiaccio. Sono tante le manifestazioni di cordoglio da parte di personaggi famosi, tra cui anche Gemma Galgani.

Gemma Galgani profondamente addolorata per i terremotati

La dama del Trono Over di Uomini e Donne si è sempre mostrata molto sensibile alle sofferenze altrui, e anche questa volta non ha fatto eccezione. Gemma ha mostrato il suo dispiacere per i terribili accadimenti, lasciando il suo pensiero sulla bacheca di Facebook. Il primo messaggio è datato 26 ottobre, poche ore dopo la prima scossa che ha fatto tremare la terra nel maceratese. La dama torinese ha rivolto un pensiero a tutti coloro che hanno subito questo dramma e ha invitato tutti a scrivere sulla sua pagina.

Nei giorni seguenti si sono susseguiti tanti altri messaggi di commossa sofferenza, e anche quest’oggi, insieme agli auguri a tutti coloro che si riuniscono per celebrare la ricorrenza di Ognissanti, Gemma rivolge l’ennesimo pensiero a quelli che non hanno più una casa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giulia Sbaffi: