GF Vip: Mariana Rodriguez ha mentito a Stefano Bettarini

Messa alle strette dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, Mariana Rodeiguez ha dovuto ammettere che fuori c’è un uomo che la aspetta. Che farà ora Bettarini?

Mariana Rodriguez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip perdendo il ballottaggio con Valeria Marini anche perché alcuni sono convinti, come sostenevano anche molti nella Casa, che la bella modella paraguayana abbia tramato alle spalle degli altri raccontando diverse bugie pur di andare avanti.

L’ultimo conferma è arrivata, come dicono anche le news del GF Vip, nel confronto finale tra Mariana Rodriguez e Alfonso Signorini. Quando la modella è arrivata in studio tra le varie cose ha dovuto confessare esattamente come è messa sentimentalmente: prima di entrare nel reality infatti aveva ammesso di essere tornata single da poco ed era felice di esserlo, ma le cose stanno diversamente: « Il mio cuore, in verità, è sempre stato impegnato – ha ammesso in diretta – nonostante i tira e molla. E quando c’è un nome nella tua mente non puoi fare nulla».

Eppure quando Costantino Vitagliano, nei primi giorni di GF Vip, le aveva proposto di uscire insieme una volta che avessero finito il reality, Mariana aveva accettato e con Stefano Bettarini è andata anche oltre, perché il feeling tra i due è sembrato notevole. Ecco perché Signorini le ha chiesto conto dell’appuntamento che aveva preso con Bettarini: “Vero, andremo a mangiare qualcosa insieme, ma in amicizia”. Forse lui però si aspettava altro.