Fiction, Marco Bocci torna con “Solo”

Dal 9 novembre in prima serata su Canale 5 al via Solo, la nuova fiction d’azione con Marco Bocci che torna dopo aver abbandonato il set di Squadra Antimafia

Nelle settimana che segnerà la fine di Squadra Antimafia – Il ritorno del Boss tutti i nostalgici dei vecchi protagonisti della fiction di Canale 5 avranno un bella sorpresa: il 9 novembre infatti sempre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset verrà trasmessa la prima delle quattro puntate di Solo, la nuova serie tv con Marco Bocci.

Smessi i panni del vice commissario Calcaterra, Marco Bocci torna in tv con un’altra fiction tutta azione nella quale interpreta un poliziotto che si infiltra sotto copertura in un clan di ‘ndrangheta per mandare a monte un traffico di droga tra la Turchia e la Calabria. Bocci nel video di presentazione di Solo parla così del suo personaggio. Una volta che diventerà amico del boss Bruno Corona scoprirà tutto il mondo che ruota attorno a lui e alle famiglie mafiose calabresi: “Ma sarà anche la scoperta di un mondo che sta all’interno delle famiglie malavitose ma non ne fa parte, ovvero membri della famiglia che sono vittime inconsapevoli di quello che accade”.

Insieme all’amatissimo attore umbro nella fiction di Canale 5 ci saranno anche Peppino Mazzotta, già visto nei pani di Fazio, il braccio destro del Commissario Montalbano e che questa volta interpreta il ruolo del cattivo, ma anche Diane Flerì e Carlotta Antonelli. Squadra Antimafia si sta rivelando un flop come ascolti. Questa nuova fiction d’azione riuscirà a risollevare l’audience di Canale 5?