GF Vip: Valeria e Stefano, prove di pace

Dopo l’uscita di Mariana Rodriguez dal Grande Fratello Vip ora Valeria Marini e Stefano Bettarini stanno cercando di ritrovare un dialogo. Pentimento vero o solo tattica?

Ora che Mariana Rodriguez è fuori dalla Casa, le ultime news del GF Vip confermano che Valeria Marini e Stefano Bettarini stanno cercando di recuperare il rapporto che si era incrinato nelle ultime settimane. La modella paraguayana era la più odiata dalla showgirl e secondo lei ha cercato in tutti i modi di seminare zizzania tra i concorrenti portando anche alla rottura tra i due grandi amici.

Così nelle ultime ore Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono confrontati per cercare di ricominciare. Lei è convinta che la presenza di Mariana abbia soltanto fatto dei danni: si è messa in mezzo perché voleva creare un dualismo con lei e cercare di farla uscire. Bettarini però la pensa diversamente. “Lo sai che offendi le persone? Quando dici determinate cose, le dici toccando dei tasti che fanno soffrire”.

Una frase diretta e sincera che ha toccato i tasti giusti perché Valeria ha chiesto scusa ammettendo di avere sbagliato perché l’atteggiamento dell’ex calciatore protettivo nei confronti di Mariana l’aveva fatta arrabbiare. Ma adesso le cose possono anche ricominciare. Un pentimento sincero, oppure con la finale del Grande Fratello Vip che si sta avvicinando la Marini ha messo in piedi un’altra strategia vincente?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!