Giulia De Lellis sbarca sull’Isola dei famosi 2017?

La produzione dell’Isola dei Famosi avrebbe contattato Giulia De Lellis proponendole un posto come naufraga nella prossima edizione del reality

Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e tutti quelli che non amano Giulia De Lellis se ne dovranno fare una ragione perché l’ex corteggiatrice dopo la discussa partecipazione al Grande Fratello Vip come compagna di Andrea Damante presto potrebbe tornare in prima serata su Canale 5 come naufraga all’Isola dei Famosi.

Il nome di Giulia De Lellis infatti è uno di quelli più caldi tra le anticipazioni dell’Isola dei Famosi che prenderà il via a fine gennaio sulla rete ammiraglia Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi. La fidanzata di Andrea Damante sembra aver convinto la produzione del reality con il suo carattere forte e la sua voglia di rimettersi in gioco. Così le è arrivata la proposta di partire per l’Honduras e lei la sta valutando anche se fino ad oggi non ne aveva mai parlato perché voleva lasciare campo libero al suo compagno.

Da quando la notizia sta facendo il giro del web Giulia, che solitamente è molto attiva sulle sue pagine social, non ha ancora postato nulla per smentire o per correggere il tiro e quindi dobbiamo pensare che la notizia sia almeno verosimile. Intanto si coccola il suo amore, appena eliminato dal GF Vip, ma presto i ruoli si potrebbero invertire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!