UeD News: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nuovo stop

Da diversi giorni Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non postano più foto insieme e hanno smesso di seguirsi su Instagram: è solo un’altra pausa di riflessione?

Ormai sembra non esserci pace nella storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. L’ex gieffino e la compagna, che era stata sua corteggiatrice, come confermano le news di Uomini e Donne probabilmente stanno attraversando un nuovo momento di crisi, forse anche una pausa di riflessione, dopo la rottura di inizio 2016 e la riconciliazione dei mesi scorsi.

L’indizio più chiaro che qualcosa di nuovo non funzioni nel rapporto tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sta ancora una volta sui social. Nelle ultime settimane infatti sono completamente sparite le loro foto insieme e soprattutto su Instagram entrambi i ragazzi hanno smesso di seguire l’altro. In genere quando ci si trova di fronte ad un silenzio come questo è quasi sempre un segnale importante e fino ad oggi nessuno dei due ha fatto nulla per smentire le voci.

Eppure soltanto un paio di settimane fa Valentina aveva fatto sognare i fans della coppia con un post che sembrava far immaginare una svolta importante: “La mia vittoria più grande un giorno sarai tu Pargoletto” aveva scritto l’ex corteggiatrice siciliana facendo immaginare che in vista ci fosse un’evoluzione importante come una gravidanza. Poi più nulla e adesso il sospetto che tutto sia finito di nuovo.