Pomeriggio 5 di fuoco: Antonella Mosetti fa infuriare la D’Urso

Durante un fuori onda di Pomeriggio 5, Antonella Mosetti pronuncia delle parole piccate che fanno saltare la mosca al naso a Barbara D'Urso, ecco cosa è accaduto.

pomeriggio 5, antonella mosetti

Chi, nel corso della giornata di ieri 1° novembre, si è goduto la consueta puntata di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, avrà sicuramente assistito ad un momento davvero assurdo. Antonella Mosetti, ospite del talk show assieme a sua figlia Asia Nuccetelli, durante uno spot pubblicitario si è lasciata andare ad un commento che non è piaciuto alla padrona di casa.

Antonella Mosetti critica Pomeriggio 5

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, durante un fuori onda pubblicitario, chiede con fare ironico: “È finito questo bel programma?”, lasciando intendere una chiara critica alla trasmissione della D’Urso. Subito dopo, ritornata in onda, la Barbarella nazionale ha risposto piccata a quanto ha sentito a telecamere spente. Ebbene sì, le parole della Mosetti sono state udite proprio dalla persona interessata, che ha deciso di replicare in diretta.

Barbara D’Urso ha spiegato di essere orgogliosa del suo programma, che continua ad ottenere grandi successi. Lo scivolone di Antonella continua quando cerca di giustificarsi parlando di gogna mediatica. A quanto pare, l’ex soubrette non sopporta più le continue critiche che sua figlia subisce a causa della storia con Andrea Damante all’interno della casa del GF Vip.  Ma anche qui la donna non riscuote il successo desiderato: la D’Urso le fa presente infatti che, se non voleva mettersi in una situazione del genere, non avrebbe mai dovuto portare sua figlia in tv.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!