Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari torna in prima serata con un nuovo programma

Tina Cipollari, l'esuberante opinionista di Uomini e Donne, ha svelato di essere quasi pronta ad un nuovo show televisivo in prima serata, di che cosa si tratta?

tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari è l’iconico volto di Uomini e Donne: da semplice corteggiatrice è passata in tutta fretta al ruolo di opinionista, e da lì non si è più scollata. E Maria De Filippi ci ha visto giusto, nell’affibbiare proprio a lei questo incarico: con il suo carisma e la sua schiettezza, ha fatto impazzire milioni di telespettatori. Ora per la Cipollari potrebbe esserci in vista una nuova esperienza lavorativa.

Tina Cipollari: Uomini e Donne, Pechino Express… e poi?

La fantastica opinionista ha preso parte qualche mese fa a Pechino Express, dove sembra essersi divertita davvero tanto. Recentemente la donna ha rivelato di aver rinunciato a partecipare anche ad altri due reality show – il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Questa volta però sembrerebbe davvero pronta a dire di sì ad un’altra grande occasione televisiva. È la stessa Tina a rivelare qualche piccolo dettaglio, sbilanciandosi affermando la sua futura partecipazione ad un nuovo format Mediaset.

I fan hanno subito puntato il dito verso un’idea che è venuta fuori la scorsa estate, e che mai nessuno ha smentito. Il Trono Over, con le mirabolanti avventure di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, potrebbe trasferirsi in prima serata su Canale 5, e la simpaticissima Tina potrebbe avere un ruolo principale all’interno della trasmissione. Ovviamente queste sono solo indiscrezioni, e chissà quali sorprese invece ci regalerà l’esuberante opinionista…