Home Spettacolo Stefano De Martino a tutto gas: sarà il nuovo mentore di “Selfie”

Stefano De Martino a tutto gas: sarà il nuovo mentore di “Selfie”

0
Stefano De Martino a tutto gas: sarà il nuovo mentore di “Selfie”

È davvero un bel periodo per Stefano De Martino, almeno dal punto di vista professionale. Dopo la sua rottura con Belen Rodriguez, è giunto al comando dei Casting di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi che lo ha lanciato sul piccolo schermo come ballerino. Ed ora sbarca anche in prima serata nel nuovo programma di Simona Ventura, “Selfie – Le cose cambiano”.

Stefano De Martino al posto di Fabrizio Corona

Il giovane ballerino prenderà il posto che, stando ad alcune indiscrezioni – sarebbe spettato a Fabrizio Corona. Il destino sa essere proprio beffardo: prima gli ha sottratto il cuore della bella Belen, e ora anche un ottimo contratto televisivo. Stefano sarà uno dei sei tutor che si prenderanno cura dei concorrenti, pronti a lavorare sul proprio atteggiamento e sul proprio aspetto fisico per ottenere finalmente un cambiamento.

I sei mentori lavoreranno divisi in 3 coppie: De Martino sarà affiancato dal fashion blogger Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli collaborerà con Ivan Zaytsev, e infine Simone Rugiati sarà in coppia con Alessandra Celentano. Alcuni rumors vorrebbero che a presenziare nella trasmissione ci siano anche altri volti noti al pubblico, quali Aldo Montano, Paola Caruso e Tina Cipollari.