Uomini e Donne anticipazioni Trono Gay: Claudio Sona vicino alla scelta

Claudio Sona, protagonista di questo primo trono gay di Uomini e Donne, sembra davvero prossimo alla sua scelta; ecco cosa sta accadendo in studio.

claudio sona

Finalmente si entra nel vivo della trasmissione: i protagonisti di Uomini e Donne hanno affilato le loro armi e sono pronti a tuffarsi nella seconda parte del programma, nel corso della quale si inizia a fare sul serio. E se questo vale per tutti e quattro i tronisti, bisogna dire che per Claudio Sona forse le cose stanno andando più velocemente che per gli altri suoi colleghi.

Claudio Sona conteso tra Mario e Francesco

L’affascinante tronista gay ha pian piano fatto piazza pulita di gran parte dei suoi corteggiatori, mostrando la sua propensione per due persone in particolare: Mario Serpa e Francesco Zecchini. Ora però la questione si complica, dal momento che Claudio non sembra essere in grado di decidersi tra i due. A quanto pare prova una forte attrazione per entrambi, e non riesce proprio a capire se preferisce il carattere solare di Mario o la misteriosità di Francesco.

Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne assisteremo ad un’esterna molto intensa tra il bel tronista e Mario, tanto che il rivale Francesco arriverà a pensare di lasciare lo studio. Maria De Filippi, notando che i ragazzi stanno facendo fatica a sciogliersi, potrebbe optare per un’esterna privata, senza telecamere – in presenza solo di un membro della produzione. Se questa novità dovesse andare in porto, forse finalmente le acque inizieranno a muoversi anche nel trono gay.