Stefano De Martino innamorato di Emma Marrone? Finalmente la risposta definitiva

C’è ancora del tenero tra Stefano De Martino ed Emma Marrone? Questo è ciò che si chiedono i fan di tutta Italia: all’addio definitivo con Belen Rodriguez, il bel ballerino sembra essersi dedicato esclusivamente alla carriera, senza dar adito a troppi pettegolezzi su nuove storie d’amore. O meglio, questo è quanto accaduto fino a qualche mese fa, quando si è tornati a parlare di un ritorno di fiamma con la brava cantante fiorentina.

Stefano De Martino ha una fidanzata, ma non è famosa

Per tutto questo tempo abbiamo avuto modo di ascoltare tante indiscrezioni, ma nessuna conferma. Poi, Belen ha deciso di regalare al pubblico una chicca: durante l’intervista con Maurizio Costanzo, la showgirl ha rivelato che il suo ex è fidanzato, solo che sta ben attento a non farsi scoprire. Inutile dire che le prime voci puntavano il dito contro Emma Marrone, ma nelle ultime ore abbiamo avuto la conferma che non si tratta di lei.

È sul settimanale “Chi” a comparire il dettaglio che non è sfuggito ai fan. Stefano sarebbe fidanzato con una ragazza che non è famosa, quindi si può escludere definitivamente la talentuosa Emma. A questo punto il toto-nome si arresta: se la ragazza non è conosciuta, nessuno – ad eccezione delle persone più vicine alla coppia – possono sapere la verità. Chissà che presto però non venga alla luce qualche altro dettaglio…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giulia Sbaffi: