News UeD: tanti sospetti su Claudio D’Angelo

L’arrivo della nuova corteggiatrice Simona ha messo in crisi Ginevra e Sonia ma le ultime news di UeD confermano che è anche spuntata l’ex di Claudio D’Agelo

Sarà la nuova arrivata Simona a sparigliare le carte nel percorso di Claudio D’Angelo sul trono? Le ultime news di Uomini e Donne confermano che la nuova corteggiatrice ha colpito molto il ragazzo, anche per la sorpresa speciale che gli ha fatti andandolo a trovare direttamente a Rimini sul posto di lavoro. Una visita inattesa ma molto gradita, come abbiamo visto nell’ultima puntata del people show di Maria de Filippi, ma che ha scatenato polemiche.

Ginevra e Sonia infatti, le due corteggiatrici che fino ad oggi erano indicate come possibili scelte di Claudio D’Angelo, si sono infuriate con lui ma non è tutto perché Sonia ha anche minacciato di lasciare il programma perché come dicono le anticipazioni di UeD il tronista e la sua ex fidanzata di recente si sono scambiati alcuni Sms nei quali lui la invitava a farsi rivedere come corteggiatrice scendendo dalle scale.

Messo alle strette, Claudio svela che effettivamente quei messaggi ci sono stati ma soltanto perché la storia tra di loro non era finita bene e quindi lui come provocazione ha invitato la ex a farsi rivedere lì visto che ormai la sua vita presente è quella. Una difesa che non convince nessuno, a cominciare dagli opinionisti anche perché Gianni Sperti prova a chiamare la ragazza che però non gli risponde. Come reagirà adesso Claudio?