UeD News : Alessia Cammarota e Aldo Palmeri addio definitivo

Nessuna speranza di rivedere insieme Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: lui gira per Catania insieme ad un’altra e lei posta una foto dicendo che deve ricominciare solo da se stessa

Se qualcuno nutriva ancora speranze di una riconciliazione tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dovrà rassegnarsi. Le ultime news di gossip sulla coppia che aveva fatto sognare a Uomini e Donne e anche in tutto il periodo successivo infatti confermano che tra i due ragazzi è tutto finito nonostante l’ex corteggiatrice avesse lasciato aperta la porta per una pace che al momento però sembra impossibile.

Un ulteriore indizio sul futuro di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota arriva dal web. Infatti c’è la segnalazione di un fan che al blog Isa&Chia ha fatto sapere di aver incrociato l’ex tronista in giro per le vie di Catania insieme al piccolo Niccolò, il figlio nato dal suo matrimonio con Alessia, ma insieme a loro c’era un’altra ragazza che molto probabilmente è la sua nuova compagna visto che tra loro c’era molto feeling e lui le lasciava anche tenere il figlio in braccio.

Di Alessia invece nessuna traccia, ma la ragazza napoletana nelle ultime ore ha postato una sua immagine su Instagram con un commento che la dice lunga: “Ricomincio da me” ha scritto fotografando una realtà evidente. Per quanto importante sia stata la sua storia d’amore con Aldo, ormai appartiene tutto al passato e d’ora in poi dovrà soltanto pensare alla sua felicità e a quella del figlio. Per il momento comunque al suo fianco non c’è nessuno, almeno da quel punto di vista non ci sono novità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!