GF Vip: Nina Moric, frecciata alla Marini

Dopo le storiche litigate all’Isola dei Famosi 9, Valeria Marini ha provocato Nina Moric con una battuta e lei ha risposto per le rime

Nina Moric è famosa per non guardare in faccia a nessuno, specialmente quelli che non le stanno proprio simpatici. E le ultime news di gossip lo confermano perché questa volta la modella croata ha messo nel mirino Valeria Marini e la sua partecipazioni al Grande Fratello Vip che evidentemente sta seguendo anche lei.

Tutto è nato da una battuta di Valeria Marini che parlando in Casa e paragonando la sua esperienza attuale a quella dell’Isola dei Famosi ha tirato in ballo quella che non era stata una sua simpatia. “Il Grande Fratello Vip è più duro dell’Isola e là avevo pure di fianco Nina Moric”. Era la nona edizione del reality, l’ultima su Rai 2 condotta da Nicola Savino e i rapporti tra le due primedonne in Honduras erano stati come minimo gelidi.

Ma Nina non ha lasciato cadere nel vuoto la provocazione e ha voluto rispondere alla rivale, via social: “Dicono che le sto simpatica. Entrerei 5 minuti solo per vedere la sua faccia ! #ciaoValery”, ha scritto. Effettivamente in vista della finale potrebbe essere una buona idea anche se in realtà nella Casa di tensione forse ce n’è già abbastanza.