News UeD: Maria De Filippi svela i segreti Camilla Mangiapelo

L’amicizia tra Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, e Giulia De Lellis potrebbe rivelarsi fatale per il percorso della ragazza a Uomini e Donne

 

Camilla Mangiapelo sembrava lanciatissima come corteggiatrice di Riccardo Gismondi, ma le ultime news di UeD dicono che per la ragazza romana le cose non si stanno mettendo benissimo. Nelle ultime registrazioni il tronista ha baciato per la prima volta in maniera serie la sua rivale, ma non è tutto perché forse lei nasconde un segreto legato ai rapporti con Giulia De Lellis.

 

Le anticipazioni di Uomini e Donne confermano che Riccardo ha voluto indagare più a fondo nell’amicizia tra Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis perché il sospetto suo, ma anche degli opinionisti, è quello che l’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante stia aiutando l’amica a crearsi un personaggio che vada anche al di là della scelta.
Una verità che sta cercando di verificare anche Maria De Filippi, rimasta scottata da alcuni episodi del passato.

E così ha posto alcune domande rivelatrici a Camilla per scoprire se appartenga alla stessa agenzia di Giulia De Lellis visto che indossa gli stessi vestiti firmati della De Lellis. Risposte che sono arrivate ma che non hanno convinto fino in fondo e Riccardo le ha detto di non vedere assolutamente bene questo rapporto tra loro due. Camilla è pronta per rinnegare l’amicizia pericolosa e vivere fio in fondo l’avventura come corteggiatrice anche se rischia di essere battuta da Martina?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!