GF Vip: Mariana Rodriguez, dure accuse alla Marini

Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez ha individuato la sua nemica: è Valeria Marini che l’ha mobbizzata fin dall’inizio

Mariana Rodriguez e Valeria Marini non saranno mai amiche. Anzi, è possibile che dopo aver convissuto per una quarantina di giorni nella Casa più spiata d’Italia non si vedano nemmeno più. Se lo augura la bella modella paraguyana che come confermano le ultime news di Grande Fratello Vip è uscita traumatizzata da questa esperienza perché considera di essere stata vittima di bullismo da parte di Valeria.

Un’accusa che Mariana Rodriguez ha ribadito anche nell’intervista rilasciata a gossipblog.it. Dopo un inizio di percorso tranquillo, ha capoto che molti erano contro di lei e sono riemersi i fantasmi del passato, le paure che aveva da piccola: “Ero molto timida, a scuola avevo bisogno di qualche mese per fare amicizia. Non avrei mai immaginato che al Gf Vip potesse succedere qualcosa del genere: non reagivo, non parlavo”, ha raccontato la modella che accusa Valeria di essersi comportata in maniera razzista nei suoi confronti visto che tutte le volte le rinfacciava di non capire come mai con tante belle ragazze che ci sono in Italia avessero voluto lei.

Un’esperienza, quella del GF Vip, che Mariana confessa di aver vissuto come un trauma. Da quando è stata eliminata, infatti, non ha mai voluto vedere le immagini di quanto era stato trasmesso nelle dirette e soprattutto nel quotidiano del reality perché non le fa bene. Anzi, per non sbagliarsi, non ha nemmeno mai acceso la tv.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!