Andrea Damante: Giulia all’Isola solo con me

L’ex concorrente del GF Vip chiarisce a Verissimo il gossip su Giulia De Lellis

 

Indubbiamente Andrea Damante è stato uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Lunedì scorso, a sorpresa, è arrivata la sua eliminazione in un televoto lampo.

 

Abbandonata la casa, l’ex tronista di Uomini & Donne sta cominciando a rilasciare interviste e la prima in tv è nella trasmissione Verissimo, in onda sabato 5 novembre.  Andrea ha tenuto a far chiarezza sul gossip che riguarda la possibile partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi.

Senza girarci intorno, Damante ha risposto così sull’argomento: “Insieme, volentieri”. Così l’ex tronista ha smentito la notizia. La De Lellis non naufragherà in Honduras da sola, al massimo ci andrà in coppia con il suo fidanzato.

La De Lellis, che sui social ha sempre smentito i gossip non veri sul suo conto, ha scelto il silenzio su quest’argomento. Perciò la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto chiarezza a riguardo.

In fin dei conti è quasi un anno che la coppia Damante – De Lellis vive sotto i riflettori di diverse trasmissioni Mediaset. Anche al GF Vip si è dato largo spazio a Giulia, malgrado non fosse una concorrente del reality.

Esclusa quindi la presenza di Giulia De Lellis come concorrente unico della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Ora non ci resta che scoprire se gli autori del reality decideranno di scommettere sull’amata e seguita coppia televisiva. Al momento i due piccioncini stanno cercando di recuperare il tempo perduto. Stando a quanto pubblicano sui social, sono più inseparabili che mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!