GF Vip: Antonella Mosetti svela un segreto importante

Antonella Mosetti spiega perché è così legata a sua figlia Asia. Insieme hanno passato momento difficili, come quando le venne diagnosticato un presunto tumore

Il legame tra una madre e una figlia è sempre qualcosa di speciale e in queste settimane, come hanno confermato le news di GF Vip, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli l’hanno dimostrato ancora una volta. Ma c’è un particolare inedito che spiega ancora meglio perché le due donne si sentono così legate e pronte a sfidare il mondo ed è legato al passato della ragazza.

Come ha raccontato infatti Antonella Mosetti al settimanale ‘Stop’ sono molti i momenti difficili che entrambe hanno dovuto affrontare, a cominciare da una diagnosi che poteva cambiare per sempre la sua vita, quella del presunto tumore alla testa quando Asia aveva soltanto tre anni. “Sono situazioni dure, ma le ho superate con l’amore di mia figlia e della mia famiglia” ha spiegato la Mosetti che proprio nel legame con la figlia ha trovato la forza per andare sempre avanti. Il loro è un rapporto unico e per questo si è tatuata Asia sotto forma di diamante perché è l’unica vittoria nella sua vita.

La scelta di partecipare insieme al GF Vip è stata fatta per tagliare il cordone ombelicale che le lega e Asia l’ha fatto quando è stata eliminata anche se in realtà non c’è nulla che le possa separare. E poi è tornata sull’eterna discussione con Giulia De Lellis: “L’hanno massacrata. È stata messa in mezzo a un giochetto che è durato per due settimane, ma non ce l’hanno fatta ad ammazzarci”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!