Squadra Antimafia – Il ritorno del boss anticipazioni ultima puntata

Venerdì 11 novembre ultimo episodio per Squadra Antimafia – Il ritorno del boss: Ulisse Mazzeo ha ritrovato la moglie e fermato la sua vendetta. La Duomo riuscirà finalmente a trovarlo?

Ormai è tutto pronto per il gran finale. La prossima settimana proprio quando su Canale 5 comincerà Solo, la nuova fiction con Marco Bocci, invece Squadra Antimafia – Il ritorno del boss vivrà la sua ultima puntata, quella che secondo molti potrebbe anche chiudere definitivamente il capitolo su una delle fiction più longeve nella storie di Mediaset

Dopo il penultimo episodio di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss è chiaro che sono tutti contro  Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), il boss che ha fatto il suo rientro in Italia e vuole riprendersi quello che gli è mancato negli ultimi quarant’anni. Così le altre famiglie mafiose si vedranno per un summit decisivo, senza sapere però di essere spiate da Mazzeo che aspettava solo quel momento per fare fuori tutti i suoi rivali. La sorpresa però è dietro l’angolo: Maria, la moglie che ormai credeva morta, ricompare all’improvviso perché è una delle partecipanti alla riunione e questo cambia i piani dell’uomo.

Le anticipazioni tv confermano come gli uomini della Duomo sanno che ci sarà questo summit ma devono ancora scoprire dove si terrà e intanto Rosalia sembra sempre più vicina a mettere le mani sul tesori di Rosy Abate, quello che potrebbe rivelare molte verità. Venerdì 11 novembre in prima serata su Canale 5 avremo le risposte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!