GF Vip: Simona Ventura dura su Bettarini

Poco prima della finale del Grande Fratello Vip Simona Ventura bacchetta l’ex marito Stefano Bettarini. Quello che si è visto nel reality è l’uomo che lei ha sempre conosciuto

Da lunedì 14 novembre Simona Ventura tornerà protagonista in prima serata su Canale 5 con Selfie – Le cose cambiano, il docu reality voluto da Maria De Filippi e che segna ufficialmente il suo ritorno a Mediaset. Arriverà una settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip e lei che si reality se ne intende ha parlato dell’esperienza del suo ex marito Stefano Bettarini.

Intervistata dal ‘Corriere della Sera’, Simona Ventura ha fatto capire di aver seguito quanto successo in queste settimane dentro alla Casa anche se dopo le clamorose rivelazioni di Stefano Bettarini sui presunti tradimenti del passato aveva deciso di non replicare. Adesso però che ormai il GF Vip è agli sgoccioli, Super Simo dice la sua con un giudizio molto tagliente: “Non so se quello che abbiamo visto è il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”.

Un commento simile a quello che lo stesso ‘Betta’ aveva rilasciato quando la sua ex compagna era stata qualche mese fa tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi senza troppa fortuna e che spiega come i rapporti tra i due siano ancora molto tesi, anche se quando sarà tutto finito avranno eventualmente il tempo per chiarirsi.