News UeD: Trono Gay, la crisi di Mario

Fino ad oggi il favorito per la scelta di Claudio Sona sembrava Mario, ma il bacio che il tronista come svelano le anticipazioni di UeD ha dato a Francesco sembra aver cambiato tutto

In attesa di scoprire se la settimana comincerà con il Trono Over, che continua a far registrare ascolti migliori, oppure con il Trono Classico e Gay intanto le ultime news di UeD svelano che il primo bacio di Claudio Sona ha mandato in profonda crisi uno dei suoi corteggiatori, Mario Serpa, che potrebbe anche abbandonare il programma.

La scelta di Claudio Sona a questo punto del suo percorso è stata chiara: il tronista gay non vuole più conoscere nessun nuovo corteggiatore ma di andare avanti soltanto con Mario Serpa e Francesco Zecchini, i due che più di tutti lo hanno convinto di poter essere la scelta. Le anticipazioni di Uomini e Donne però confermano che il tronista per chiarirsi le idee ha chiesto ad entrambi di fare un’esterna con loro senza telecamere: Francesco ha accettato e alla fine dopo una cenetta romantica è anche scattato il bacio tra di loro mentre Mario ha detto no perché il suo atteggiamento, con o senza le riprese, sarebbe comunque lo stesso.

Una decisione che conferma una certa tensione tra Claudio e Mario, nonostante per il pubblico da casa ma anche in studio sarebbe quella la coppia più bella e credibile del Trono Gay. Il calciatore negli ultimi giorni è anche sparito dai suoi profili social, decisione che conferma una volta di più il suo stato d’animo molto combattuto. Sono timori fondati i suoi, oppure Claudio Sona riuscirà a convincerlo che non ha ancora deciso nulla?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!