Gossip Uomini e Donne, incredibili news per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Ci sono novità in arrivo per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie più amate del web.

aldo palmeri e alessia cammarota

Sono tantissimi i fan della coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: hanno gioito alla notizia della loro gravidanza, hanno seguito con commozione il loro matrimonio e hanno atteso con ansia la nascita del loro primogenito. Possiamo quindi immaginare la grande delusione nello scoprire che la loro relazione era in crisi, e quando i due si sono separati c’è stato un incredibile clamore.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: fidanzamenti e trono in arrivo?

Per fortuna di loro si continua a parlare, e ogni giorno arrivano tante novità su quelli che sono due dei personaggi più amati della televisione degli ultimi anni. Recentemente Aldo e Alessia sono stati invitati da Maria De Filippi a Uomini e Donne, dove la conduttrice ha più volte invitato la ragazza a mettere una pietra sopra a questo matrimonio. In effetti, sembra proprio che il bel Palmeri sia già fidanzato con Veronica Di Bella, e probabilmente Maria ne era al corrente sin dal momento in cui ha invitato i due giovani.

Si tratta sicuramente di un brutto colpo per la Cammarota, ma potrebbe essere in arrivo una bella notizia anche per lei. Si vocifera infatti che la De Filippi voglia proporle il trono: nei prossimi mesi dunque potremo vederla come nuova tronista a Uomini e Donne, e chissà che per lei non ci sia un nuovo amore…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!