Serena Rossi è diventata mamma

Serena Rossi, indimenticabile Carmen Catalano di Un posto al sole, è diventata mamma di Diego, nato dalla sua storia con il collega (anche di set) Davide Devenuto

Serena Rossi e Davide Devenuto, amatissima coppia prima sul set di Un posto al sole e poi soprattutto nella vita, possono fare festa: sabato scorso, come confermano le news di gossip, sono diventati genitori per la prima volta. Con qualche giorno di ritardo (il parto era previsto il 30 ottobre) infatti è nato il piccolo Diego.

Un nome che, come aveva confessato la stessa Serena Rossi, avevano scelto da tempo. Ne volevano uno che cominciasse con la D, come le iniziali del papà, e la scelta è caduta su Diego anche perché è lo stesso nome di Maradona. E l’attrice e showgirl napoletana non poteva propri tradire quello che era stato il suo idolo e il simbolo di tutta una città, anche se a lei interessava soprattutto che il figlio nascesse bene, anche perché è andato ad arricchire una storia che nonostante in passato abbia vissuto un momento di crisi, si è consolidata con il tempo.

Serena, che per la gioia dei suoi fans ha postato su Instagram un’immagine del braccialetto al polso con il nome del piccolo per confermare la notizia, è felicissima e lo stesso Davide. Come aveva ammessa la stessa Rossi intervistata da ‘Grazia’ il suo compagno è sempre stato molto presente e l’ha aiutata trovare la calma per affrontare questa situazione nuova per lei. Il matrimonio per ora può attendere, ora penseranno al piccolo e ai rispettivi impegni professionali perché lei sta per tornare sul set per la nuova stagione de L’Ispettore Coliandro su Rai 2.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!