News UeD Trono Over: Gemma Galgani ritrova il sorriso

Negli ultimi giorni Gemma Galgani ha abbandonato la tristezza provocata dall’addio con Marco. L’arrivo del nuovo cavaliere Cesare le ha ridato la voglia di sorridere, ma nessuno sa se durerà

Gemma Galgani ci ha abituato già in passato a passare dalla disperazione alla gioia in poco tempo e ancora una volta la ‘dama’ torinese sembra pronta per voltare pagina. Piantata da Marco Firpo che non ne poteva più della presenza ingombrante di Giorgio Manetti nella loro storia, Gemma sembrava di nuovo in crisi e invece in questi gironi come confermano le news di UeD ha ritrovato il sorriso e la voglia di vivere.

Nelle ultime ore, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha anche cambiato la sua immagine del profilo Facebook mettendo un collage dei suoi look in studio e ha salutato come al solito i fans che non la abbandonano mai. Ma è la dedica che stupisce: “!L’avrò detto mille volte, ma se il buongiorno si vede dal mattino questa giornata inizia così… con il mio sorriso per voi..”.

Un sorriso che in base alle ultime news di UeD sembra averle fatto tornare la conoscenza con Cesare, il cavaliere che è spuntata prontamente per salvarla dall’ennesima delusione d’amore. L’uomo sembra molto preso, prossimamente ha promesso di portarla per una gita romantica a Venezia e intanto è già arrivato il primo bacio. La competizione con il ricordo di Giorgio non sembra spaventarlo, ma quando durerà?