Gossip UeD: Tina Cipollari contro tutti a Selfie, arriva anche Gemma

La registrazione della prima puntata di "Selfie - Le cose cambiano" è stata davvero scoppiettante: si sono ritrovate di nuovo insieme Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due nemiche di Uomini e Donne.

tina cipollari

Poche ore fa è stata registrata la prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, la nuova trasmissione di Simona Ventura che andrà in onda a partire dal prossimo 21 novembre alle ore 21:10 su Canale 5. Le anticipazioni non possono che lasciarci a bocca aperta: avevamo già intuito che Tina Cipollari sarebbe stata presente in qualche modo al programma, ma non ci aspettavamo quello che invece è accaduto.

Selfie, Tina Cipollari vs Gemma: arriva anche lo scivolone

La prorompente opinionista di Uomini e Donne è stata scelta come giudice assieme a Paola Caruso, Aldo Montano e la marchesa Dani Del Secco. Il suo compito sarà quello di valutare gli aspiranti concorrenti che decidono di intraprendere questo percorso di cambiamento fisico e caratteriale. Chi si aspettava di vedere anche Gemma Galgani? La dama del Trono Over di Uomini e Donne si è infatti presentata sul palco come concorrente, pronta a dei ritocchini estetici.

Inutile dire che Tina ha approfittato immediatamente della situazione per riprendere le ostilità che da mesi intrattengono il pubblico della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Quando Gemma è stata eliminata dai mentori, l’opinionista si è letteralmente scagliata contro di lei, arrivando a cadere rovinosamente a terra. Ma non è tutto: indiscrezioni vogliono che l’esuberante Tina se la sia presa anche con Katia Ricciarelli, che ha dovuto lasciare lo studio per un po’ di tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!