Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano

I due giovani innamorati hanno finalmente preso una decisione? Sembra proprio di sì, almeno osservando attentamente il profilo Instagram di Giulia...

andrea damante

Della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis si è parlato ormai allo sfinimento, eppure ci sono sempre novità da raccontare. Si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi, e si sono poi dovuti separare momentaneamente per la partecipazione, di Andrea, al Grande Fratello Vip. È proprio qui che ha avuto inizio il clamore: Asia Nuccetelli, altra concorrente del reality show, ha cercato di sedurre il bel Damante, senza però riuscirci.

Andrea Damante, matrimonio in vista?

La gelosia di Giulia non si è fatta attendere, e le sue ospitate nelle trasmissioni tv pomeridiane l’hanno in qualche modo resa più sgradevole al pubblico. Ma l’amore tra lei e il suo Andrea sembra essere più forte di qualsiasi cosa, e una volta terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip la coppia si è confessata in tv: nel loro futuro c’è un matrimonio e ci saranno anche dei figli.

Possibile che queste parole, pronunciate pochi giorni fa, stiano già per diventare realtà? Non c’è alcuna una data prevista per le nozze, ma Giulia De Lellis, con il suo account Instagram, ha iniziato a seguire un profilo dedicato al wedding. A quanto pare, la ragazza sta cominciando a prepararsi per quello che sarà il giorno più bello della sua vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!