News UeD: Trono Gay, un corteggiatore abbandona

Clamoroso abbandono nel Trono Gay. Francesco Zecchini, nonostante il bacio con Claudio Sona, se ne vuole andare perché pensa di partire perdente con Mario Serpa. Cosa farà ora il tronista?

Claudio Sona è pronto per la sua scelta? Adesso forse più che mai perché le ultime registrazioni di Uomini e Donne hanno mescolato ancora una volta le carte con una clamorosa decisione da parte di Francesco Zecchini, il corteggiatore che sembrava aver conquistato definitivamente il cuore del tronista gay e invece ora se ne vuole andare.

Una scelta difficile e dolorosa ma necessaria, quella di Francesco. Perché come spiegano le ultime news di UeD il corteggiatore è rimasto interdetto dall’atteggiamento di Claudio Sona dopo quella che invece poteva sembrare la sua vittoria, quell’esterna con il tronista nella quale era anche scattato il primo bacio. Il corteggiatore accusa Claudio di essersi preoccupato più dell’eventuale reazione negativa da parte di Mario Serpa che invece di cominciare a costruire finalmente un rapporto con lui e vuole andarsene.

Ma c’è di più perché nel frattempo Mario ha accettato di partecipate ad una esterna senza telecamere, come gli aveva chiesto Claudio, e sembra che le cose siano andate molto bene anche se nessuno dei due conferma che pure tra loro ci sia stato un bacio. Francesco non ci crede e non vuole sentore ragione e adesso toccherà al tronista decidere se lasciarlo andare via scegliendo definitivamente Mario, il grande favorito del pubblico, oppure farlo ricredere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!