GF Vip: Paola Caruso contro Alessia Macari

Alessia Macari si sta godendo la vittoria al Grande Fratello Vip, ma non sono tutti amici suoi. Paola Caruso racconta perché ha rotto con lei

La vittoria di Alessia Macari sembra aver messo d’accordo tutti perché la schiettezza e il sorriso della ‘Ciociara’ sono piaciuti fin dalla prima puntata del reality. Ma c’è anche chi è arrabbiato a morte con lei, come confermano le ultime news del Grande Fratello vip: è Paola Caruso, la ‘Bonas’ che per due anni ha condiviso con lei lo studio ad Avanti un Altro! ed è stata sua grande amica prima di rompere.

Intervistata a Pomeriggio 5, Paola Caruso ha spiegato cosa l’ha portata a litigare con Alessia Macari e ad interrompere ogni rapporto con lei. La ‘Bonas’ sottolinea come quando lei era all’Isola dei Famosi non ha mai parlato male di nessuno, mentre Alessia al GF Vip lo ha fatto e non avrebbe dovuto. Quanto è arrivata ad Avanti un altro! infatti in buona fede le ha dato una mano per tutto, anche a cercare casa a Roma e a farle conoscere persone nuove.

Poi però ha scoperto che era stata tradita: “Ho scoperto dopo un anno che scriveva ai miei sponsor dicendo che se avessero preso lei, l’avrebbe fatto anche gratis. Ogni cosa che ho lasciato se l’è presa”. Paola è arrabbiata perché sente di essere stata tradita, perché lei in quell’amicizia aveva creduto e adesso fare pace le sembra difficile. Cosa risponderà adesso la ‘Cioci’ quando si sarà ripresa dalle emozioni?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!