Gossip UeD, Giulia De Lellis: nel seno rifatto c’è lo zampino di Andrea Damante

Giulia De Lellis rivela a Pomeriggio 5 alcuni dettagli del suo intervento di chirurgia estetica al seno: è stato Andrea Damante a scegliere la nuova taglia.

andrea damante e giulia de lellis

Recentemente la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, lui ex tronista di Uomini e Donne e lei sua accanita corteggiatrice, ha fatto parecchio scalpore. Il bel Dama ha da poco partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, venendo eliminato probabilmente per il suo voltafaccia con Stefano Bettarini. E proprio a causa del reality show, Giulia ha avuto modo di essere ospitata diverse volte a Pomeriggio 5, la trasmissione di Barbara D’Urso.

Giulia: “Andrea Damante ha scelto la taglia del mio seno”

All’interno della casa, Asia Nuccetelli ha flirtato apertamente con Andrea, suscitando la gelosia della sua fidanzata. La ragazza è stata intervistata più volte proprio a causa della lite tra lei e la Nuccetelli, e questo le ha portato una certa popolarità. Negli ultimi giorni però Giulia ha parlato di un altro argomento, la chirurgia estetica. Si è infatti sottoposta ad un intervento al seno, poiché era “completamente piatta”.

Fortunatamente il Damante è stato sempre al suo fianco: addirittura il giovane avrebbe scelto la nuova taglia del seno della De Lellis, in modo che entrambi fossero soddisfatti del risultato finale. Sicuramente l’intervento ha avuto successo, e oggi Giulia può vantare un generoso décolleté.